Chi non conosce Rosella?
Se sei stato nostro cliente, sicuramente saprai chi è!
Rosella è mia madre, lei ha gestito e rappresentato la struttura del Country House Le Calvie per tanti anni prima di me, trasformando quattro semplici mura in qualcosa da raccontare.
La sua calorosa accoglienza è stata riconosciuta da tutti nel tempo e rappresenta una caratteristica che continuerà a contraddistinguere il nostro Country House.
Non da molto è diventata nonna e la sua attenzione si è quindi spostata quasi interamente sulla piccola Sibilla, la peste di casa. Ciononostante continuerà comunque ad essere sempre presente qui per continuare ad accogliervi.
Perchè vi parlo di lei?
Perché lei è la storia delle Calvie.
Lei, che insieme a papà Ivo, ha tenuto duro e ha fatto sì che il Country House diventasse quello che è oggi: un libro di storie, di incontri e di esperienze.
Il nostro non è solo un lavoro, ma una scelta di vita.
Per questo vorrei invitarvi a venirci a trovare, cosicché Nonna Rosella possa raccontarvi qualche storia, darvi qualche lezione di dialetto marchigiano, insegnarvi a riconoscere e raccogliere le erbe spontanee e tante altre cose ancora…
Tante altre cose, ovviamente tutte riservate ai nostri carissimi clienti, che rendono il nostro lavoro qualcosa di speciale.
Cosa ne pensate?
vi piacerebbe condividere del tempo con Nonna Rosella?
A breve tutte le informazioni sugli appuntamenti da non perdere, con Nonna Rosella.